06.01 2019

Alcuni consigli per una luna di miele a buon mercato

Photo Alcuni consigli per una luna di miele a buon mercato

La luna di miele è il punto finale nell'organizzazione di un matrimonio e segna l'inizio della vita matrimoniale: non c'è modo di trascurarla! Per compiacervi durante l'organizzazione di un matrimonio economico, vi offriamo alcuni consigli per risparmiare sulla luna di miele.

Molti matrimoni si svolgono in estate per ovvie ragioni, e chi vuole continuare la luna di miele si trova a partire in un momento in cui i prezzi sono più alti.

Alcuni consigli di eDreams per una luna di miele a buon mercato

Ridurre la durata della luna di miele

Hai sempre sognato di visitare gli Stati Uniti, ma stare tre settimane a New York potrebbe danneggiare seriamente il tuo matrimonio a buon mercato? Un semplice consiglio: riducete la durata del vostro soggiorno! Meglio trascorrere una settimana in un luogo che si desidera più di un mese in una destinazione noiosa.

Creare un gruzzolo

Se, per voi, una luna di miele deve essere lontana e durare a lungo, può essere difficile trovare il bilancio di cui avete bisogno, nonostante un matrimonio a buon mercato. Per concretizzare il vostro sogno, sostituite la tradizionale lista di matrimonio con un gattino con un'urna da matrimonio: ogni ospite ha la possibilità di riempire il gruzzolo secondo i suoi mezzi e i suoi desideri, e potrete costruirvi una bella somma per la vostra luna di miele.

Scegliere le vostre attività

Una delle ragioni per cui una luna di miele può essere costosa è il numero di attività che si faranno in loco e le attività pianificate. Passeggiate a cavallo sulla spiaggia? Prima volta il paracadute jumping? Duo massaggi in una spa di lusso? Scegliete attentamente questi tipi di attività di coppia in base al vostro bilancio. Naturalmente, si può scegliere di viziarsi per questo viaggio eccezionale, o di giocare la carta della ragione.

Pensare ad affittare

Scegliere un albergo è un vero classico per la luna di miele. Ma nulla vi impedisce di scegliere di affittare e costruire il vostro nido d'amore, cucinare insieme, pranzare a letto, passare una serata vicino al camino.....

Scegliere il mezzo di trasporto adeguato

Se andare in luna di miele in aereo ha un certo glamour, scegliere un altro mezzo di trasporto come un'auto o un treno può farvi risparmiare denaro. A seconda della vostra destinazione, analizzate le tariffe, le distanze e la durata del viaggio. Alcune coppie possono, ad esempio, fare un piccolo viaggio stradale molto romantico e allo stesso tempo risparmiare denaro.

Mescolare i tipi di sistemazione

Non ci pensiamo necessariamente, ma possiamo combinare diversi tipi di sistemazione per la luna di miele. Ad esempio, trascorrere due notti in un lussuoso albergo, per celebrare l'occasione e passare le altre notti del soggiorno in un altro albergo più abbordabile.

Godetevi la camera

Per coloro che hanno davvero un piccolo bilancio, non c'è nulla che vi impedisca di pianificare il numero minimo di attività e di godervi al massimo la camera. Ci sono innumerevoli attività che non richiedono di lasciare la camera.

Troverete su eDreams le migliori preparazioni per una perfetta luna di miele.