27.12 2018

Luna di miele : scegliete una destinazione insolita

Photo Luna di miele : scegliete una destinazione insolita

Cerchi un'idea per la tua luna di miele ?è la vostra luna di miele e deve essere unica,speciale,indimenticabile.Perché non aggiungere un po' di pepe ?Per una luna di miele non convenzionale,eDreams,pieno di consigli e opinioni sulle tendenze di viaggio,ha trovato per noi destinazioni straordinarie che combinano azione e romanticismo.Stanco della destinazioni tadizionali ?Segnate l'inizio della vostra nuova vita insieme,lasciandovi ricaricare le batterie o trascorrere del tempo in luoghi insoliti.

La luna di miele è un momento unico, lontano dai problemi della vita quotidiana. È quindi importante scegliere il luogo che soddisfi le vostre aspettative. Che siate amanti della vita all'aria aperta o delle terme e di altre aree di riposo, abbiamo selezionato destinazioni per tutti i gusti da tutto il mondo. Scegliete un cambio totale di scenario e goditi una certa dolcezza nel vivere in coppia.

1.Per coloro che vogliono intimità-Isola di Pamalican, Filippine

Una spiaggia privata su un'isola paradisiaca ?Non è cosi costoso come si pensa,e in alcuni periodi dell'anno,si possono facilmente trovare voli economici per il paese .Su quest'isola filippina,c'è un solo resort dove è possibile passeggiare lungo più di 5 chilometri di spiaggia incontaminta,ma anche immersioni subacquee per esplorare uno dei più colorati e inesplorati del Sud-Est asiatico.

2. per coloro che non amano tenere i piedi per terra - Un giro in mongolfiera fino a Bagan, Birmania.

Bagan è probabilmente il luogo più affascinante della Birmania: una pianura punteggiata da antichi templi che appaiono come un miraggio in mezzo alle palme. Questa vista spettacolare può essere ammirata dall'alto, grazie ad un volo in mongolfiera al tramonto, garantendo panorami mozzafiato. Il periodo tra ottobre e marzo è il migliore e il volo può essere combinato con un viaggio alla scoperta di altre attrazioni indimenticabili del paese, dal lago Inle a Yangon.

3. per i campeggiatori, ma di lusso!

Glamping è un campeggio a cinque stelle e un modo ideale per vivere una esperienza con la natura, l'aria fresca e un cielo stellato, ma senza i disagi di un campeggio tradizionale. Ci possono essere molte destinazioni e servizi a disposizione dei clienti. Dimenticate le pietre sotto la schiena, gli insetti e i bagni in comune perché oggi il campeggio eco-chic è un vero e proprio centro benessere. Se vuoi soggiornare nel bel paese, a Biarritz nei Paesi Baschi, la mela perduta e a Noirmoutier, in Bretagna, il dominio dei mulini, sono perle!

4. a cavallo in Patagonia

Visita una delle zone meno popolate del mondo utilizzando un mezzo di trasporto originale: il cavallo. Le pampas, i ghiacciai, le isole e le foreste pluviali saranno ancora più belle dall'alto.

5. Lungo il Rio delle Amazzoni

Il cambio di scenario è garantito da una luna di miele nel cuore della natura, nel cuore del polmone del nostro pianeta. Cogliete l'opportunità di ammirare i milioni di specie animali e floreali che vi trovano rifugio e non perderti il viaggio in canoa sul Rio delle Amazzoni per qualsiasi cosa nel mondo. Per quanto riguarda le sistemazioni, concedetevi una piccola follia e optate per la Posada Amazonas, un hotel a 5 stelle con balcone con vista sulla foresta in ogni camera.

6. Irlanda in bicicletta

Innamorato della reginetta? Vai a scoprire la terra delle fate in tandem. Paesaggi mozzafiato, visite a luoghi celtici antichi e penisole selvagge saranno in programma.

Per più di informazioni, visita eDreams.